Azienda
Prodotti
E-TMS
E-WMS
E-MAP
Easy Track
Settori
Servizi
Referenze
News
Contatti
it
it
en
es
italiano
english
español

ESPRITEC partecipa alla GREEN LOGISTICS 2020

Ti aspettiamo online il 12 e 13 novembre

Dopo i positivi riconoscimenti ricevuti dall’edizione d’esordio a marzo del 2018, Green Logistics si conferma come il nuovo punto di riferimento che colloca l’Italia su un piano di parità con i principali Paesi europei. E’ una grande opportunità per Espritec partecipare a questo evento B2B, dove si danno appuntamento gli addetti del settore per confrontarsi sui mercati europei e globali; un luogo di incontro e di dialogo per gli operatori logistici col mondo della produzione, della distribuzione, del commercio, oltre che con il mondo della ricerca.

L’obiettivo è di attuare un piano strategico, soprattutto in questo momento storico, che prevede uno sforzo eccezionale da parte di tutti gli attori di questo settore complesso, finalizzato a coniugare gli obiettivi della sostenibilità ambientale, ormai imprescindibile, con quelli della sostenibilità economica e del business.

La formula organizzativa per quest’anno prevede un importante cambiamento. L’evento si terrà in due date, il 12 e il 13 novembre 2020, e sarà esclusivamente online, su una piattaforma di coinvolgimento digitale, sviluppata dalla Fiera di Padova, che permetterà di visualizzare le proposte delle singole aziende espositrici (informazioni, immagini, video, brochure, ecc.): sarà possibile organizzare meeting room, per gli incontri tra espositori e visitatori, conferenze e workshop.

I quattro macrosettori rimangono invece gli stessi: Intermodalità, Logistica Industriale, E-Commerce, City&Logistics.

Un’attenzione particolare sarà dedicata all’Intermodalità, snodo decisivo per una logistica efficiente e sostenibile, e alla “Carta di Padova”, gli impegni concreti e le richieste vincolanti sottoscritti dalle Associazioni di categoria.


Per tutte le informazioni scrivere a marketing@espritec.it o chiamare il nr. 0124 424 424.