Azienda
Prodotti
E-TMS
E-WMS
E-MAP
Easy Track
Settori
Servizi
Referenze
News
Contatti
it
it
en
es
italiano
english
español

ESPRITEC SPONSOR DI WCONNECTA MADRID 2018

Anche quest’anno Espritec sarà presente al WConnecta, l’evento unico più importante d’Europa, il meeting internazionale dei professionisti del trasporto che ha come obiettivo quello di aiutare le aziende del settore a trovare collaborazioni di fiducia e nuove opportunità per ampliare il proprio business.

Wconnecta 2018 si terrà a Madrid, qui potranno partecipare direttori di operatori logistici, responsabili di aziende di trasporto, spedizionieri, autotrasportatori e padroncini. Professionisti mossi dal desiderio di ampliare il proprio circolo di collaboratori, per fare affari con aziende che condividono i loro stessi valori di serietà e professionalità.

E’ annunciata la presenza delle migliori aziende in Europa, 1.000 partecipanti e più di 23 paesi coinvolti sono solo alcuni dei numeri stimati in questa edizione.

I Responsabili di Espritec saranno lieti di accogliere, presso lo stand messo a disposizione, quanti vorranno approfondire le soluzioni software per gestire in maniera organizzata e precisa le attività di logistica, spedizioni e trasporti.