Azienda
Prodotti
E-TMS
E-WMS
E-MAP
Easy Track
Settori
Servizi
Referenze
News
Contatti
it
it
en
es
italiano
english
español

ANCHE QUEST’ANNO ESPRITEC PROTAGONISTA AL SIL DI BARCELLONA

Ti aspettiamo presso il nostro Stand E544

Nel perseguire il progetto di sviluppo internazionale, Espritec rinnova la Sua presenza ad un evento di grande portata dedicato al mondo della Logistica, il SIL di Barcellona, quest’anno giunto al suo ventennale.

Dal 5 al 7 giugno il SIL (Salone Internazionale della Logistica), propone la combinazione vincente di Congresso e Area Espositiva, nel quartiere fieristico Montjuic, per fare il punto su Logistica, Trasporti, Intralogistica e Supply Chain.

La capitale catalana, scelta da Espritec come punto di riferimento per l’ubicazione dei suoi uffici, è la principale piattaforma logistica in Europa e nei mercati del Mediterraneo, nonché business bridge per Africa, Asia e America Latina.

Il Sil sarà un importante incontro di soluzioni, iniziative e interessi diversi, tutti focalizzati nel determinare le strategie per rinnovare il mondo della Logistica e del Trasporto. In questo contesto Espritec si colloca come la protagonista nell’offerta di soluzioni tecnologiche innovative al passo con i tempi e con gli sviluppi del settore.

Ti aspettiamo presso il nostro Stand E544.