Azienda
Prodotti
E-TMS
E-WMS
E-MAP
Easy Track
Settori
Servizi
Referenze
News
Contatti
it
it
en
es
italiano
english
español

ESPRITEC SARA’ PRESENTE AL GREEN LOGISTICS DI PADOVA IL 7-8-9 MARZO 2018.

Ti aspettiamo allo Stand 8 F 149!

Espritec non poteva mancare al Green Logistics Expo, il grande appuntamento della Logistica Sostenibile del 2018, un innovativo Salone dedicato all’intera catena logistica.

In questo contesto, oltre all’ampia area espositiva, grande importanza è attribuita agli aspetti della ricerca, dell’approfondimento, del confronto e della consulenza.

Il format dell’evento mette in evidenza l’obiettivo sempre più rigoroso in termini di sostenibilità ambientale, segnalato a vari livelli delle governance nazionali e internazionali, considerando che, in questo particolare momento, le organizzazione produttive e i traffici mondiali stanno assistendo ad un cambiamento significativo dei paradigmi della distribuzione e della sua organizzazione.

Saremo coinvolti in un clima molto stimolante, fra incontri con le aziende presenti, convegni formativi e informativi, studi e analisi tecnico/strategiche che le tre giornate offriranno nei settori di: Intermodalità, E-commerce, Real Estate e non mancheranno i temi legati ai servizi alla città.

Per tutte le informazioni scrivere a marketing@espritec.it o chiamare il nr. 0124 424 424.