Azienda
Prodotti
E-TMS
E-WMS
E-MAP
Easy Track
Settori
Servizi
Referenze
News
Contatti
it
it
en
es
italiano
english
español

23-11-2017
Workshop Logistica e Trasporti: IL FUTURO E’ INTEGRATO

Come ottimizzare i processi e ridurre i costi grazie all’integrazione fra Espritec e Visirun

Espritec annuncia la partnership con Visirun e ti invita al Workshop Logistica e Trasporti: IL FUTURO E’ INTEGRATO. Come ottimizzare i processi e ridurre i costi grazie all’integrazione fra Espritec e Visirun.

L’appuntamento è fissato per il 23 di novembre 2017 ore 10,00 presso il prestigioso Hotel Principe di Lazise (VR), circondato dalla natura del Lago di Garda, tra vigneti ed ulivi, dove puoi goderti il suono del silenzio, i colori della terra e della campagna, visualizza sito.

Espritec, azienda leader nello sviluppo di Software Gestionali per la logistica e i trasporti, anche in questa occasione dimostra il suo impegno ad offrire servizi integrati, in grado di seguire le evoluzioni dei processi delle organizzazioni di settore.

I software sviluppati da Espritec sono:

 Da oggi l’integrazione con Visirun garantisce anche l’accesso alle migliori soluzioni di localizzazione satellitare e antifurto GPS per la gestione delle flotte aziendali in tempo reale.

 

Grazie al localizzatore satellitare Visirun, gestire il tuo parco veicoli non è mai stato così semplice!

 Ti aspettiamo il 23 novembre per approfondire insieme tutti i benefici che questa integrazione può offrire alla tua azienda.

 Conferma la tua iscrizione scrivendo a marketing@espritec.it