espritec
Azienda
Prodotti
E-TMS
E-WMS
E-MAP
E-TRUCK
Settori
Servizi
Referenze
News
Contatti
it
it
en
es
TeamViewerQS.exe
italiano
english
español

12-6-2017
Espritec e Wtransnet

Una soluzione efficace che garantisce l’accesso alla borsa carichi Wtransnet con rapidità e sicurezza per i clienti Espritec

Wtransnet, la piattaforma di networking leader nel settore del trasporto, ha siglato un accordo con Espritec, l’impresa italiana che fornisce software gestionali e servizi informatici per la logistica integrata, i trasporti e le spedizioni.

La collaborazione tra le due imprese consente alle aziende di logistica e spedizione che già utilizzano il sistema gestionale Gespe di Espritec e la borsa carichi Wtransnet di integrare le due funzioni, essendo perciò in grado di offrire un carico o un camion nella borsa direttamente dal sistema, mediante una funzione inclusa nel software.

Questo accordo consentirà di integrare le funzioni di entrambe le piattaforme, facilitando la pubblicazione di carichi e camion per clienti di Espritec all’interno della borsa senza dover compilare nuovamente il formulario di offerta. In una realtà come quella odierna, rendere visibili i servizi che si vogliono offrire assicurando un importante risparmio di tempo per gli operatori di traffico senza rinunciare alla sicurezza è un fattore decisivo.

Infatti, oltre alla gestione e al movimento di merci e camion in maniera precisa ed efficace i clienti di Espritec potranno beneficiare della sicurezza che offre la piattaforma Wtransnet per poter incontrare nuovi partner qualificati e garantiti. Integrando i due sistemi è possibile sfruttare di uno strumento potente ed efficace, mediante il quale aumentare la possibilità di creare una rete affidabile di collaboratori, ottimizzando i viaggi in maniera assolutamente sicura e senza uscire dalla piattaforma.

“Le aziende si ritrovano ogni giorno a dover gestire con la massima efficienza e nel minor tempo possibile numerosi software, dovendosi interfacciare con differenti procedure e assicurandosi che tutto possa quadrare a fine giornata. Anche noi di Wtransnet siamo costantemente alla ricerca di soluzioni che facilitino il lavoro quotidiano dei nostri clienti, di idee innovative, sicure ed efficaci che ci consentano di supportare ed agevolare i loro compiti”, dichiara Nicolò Calabrese, Sales Manager di Wtransnet Italia. “In quest’ottica va visto questo accordo a cui siamo giunti, attraverso il quale crediamo che sia nata una collaborazione molto utile e che possa invogliare i clienti di Espritec ad aderire alla borsa carichi più sicura in Europa”.

“I valori di Espritec sono gli stessi che condividiamo con Wtransnet, ovvero la qualità e la sicurezza della nostra offerta. Abbiamo sempre posto al centro l’esperienza di un team di professionisti in funzione delle esigenze dei nostri clienti. In questo momento, la nostra azienda si sta sviluppando molto a livello internazionale, senza perdere il focus a livello nazionale e grazie alla partnership strategica che abbiamo siglato con Wtransnet siamo oggi capaci di fornire una risposta efficace e sicura alle esigenze di ottimizzazione delle tempistiche che le imprese nostre clienti hanno in un mercato come quello odierno”, dichiara Roberto Gorlato, CEO di Espritec. “Siamo certi che i benefici di questo accordo saranno importanti per la crescita ed il successo di entrambe le parti, sia a livello nazionale che internazionale”.